Quote:
francora (26-11-2006 07:33 p.m.):
Vabbè, complimenti, anche se potresti essere causa di abbandono del modellismo da parte di chi non potrà mai avvicinarsi a tali risultati. E siccome la curiosità è una mia caratteristica, mi piacerebbe sapere di più sul prima, cioè su come ha preso le misure e disegnato soprattutto le "scalette" su cui poggiano le bandelle (misure, inclinazione, ecc ecc). Trattandosi poi di PE, altra domandina (probabilmente sciocca). Visto la sottigliezza della lastrine di metallo, per fare particolari molto semplici, sarebbe possibile disegnarci sopra e poi tagliarle?
Tank's
|
Grazie Franco: per le misure ecc.. bè pur avendo una certa pratica ho dovuto rifare il lavoro 3 volte prima di un dimensionamento veramente soddisfacente, seguite dalle 3 che vedi sopra

in teoria il lavoro è stato di scansione della parte del kit, ricalco, adeguamento delle misure allo sviluppo reale, basta, poi prova e correggi ecc.
per la seconda domanda ho fatto qualcosina (ferramenta estintore 360CS ecc.) stampando un un foglio di carta adesiva e ritagliando, poi piega e via.