Re:[AUTO] Ferrari 348TS
Vabbè, complimenti, anche se potresti essere causa di abbandono del modellismo da parte di chi non potrà mai avvicinarsi a tali risultati. E siccome la curiosità è una mia caratteristica, mi piacerebbe sapere di più sul prima, cioè su come ha preso le misure e disegnato soprattutto le "scalette" su cui poggiano le bandelle (misure, inclinazione, ecc ecc). Trattandosi poi di PE, altra domandina (probabilmente sciocca). Visto la sottigliezza della lastrine di metallo, per fare particolari molto semplici, sarebbe possibile disegnarci sopra e poi tagliarle?
Tank's
|