Discussione
:
[MOTO] Yamaha M1 Tech 3 Mirņ 2005 + Valencia anniversary
Visualizza un messaggio singolo
03-11-06, 09:20 AM
#
46
michele147
Utente
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 867
Re:[MOTO] Yamaha M1 Tech 3 Mirņ 2005 + Valencia anniversary
Forse il per codino conviene mascherare il bianco e il grigio e recuperare i filetti neri dalle decal. Che ne pensi?
michele147
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a michele147
Trova altri messaggi di michele147