Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-06, 01:02 PM   #1
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito [MOTO] YAMAHA M1 2003 - BARROS

Visto che nn riesco proprio a finire un modello, ne ho iniziato un altro.
Trattasi della M1 di Barros, anno 2003, modello di base il Tamiya M1 nella versione di Melandri/checa, aggiunto al Tk di studio 27, al quale picichiamo le decal di K's Workshop.......
qualche fotina, diciamo che per ora mi sono limitato a passare le carene, dopo stuccatura, con il ts30 per la futura verniciatura in blu, sistemazione del telaio, che va tagliuzzato, e assemblaggio del forcellone, presentato da st27, in metallo.

a voi le images
Icone allegate
[MOTO] YAMAHA M1 2003 - BARROS-img_1486.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando