[MOTO] YAMAHA M1 2003 - BARROS
Visto che nn riesco proprio a finire un modello, ne ho iniziato un altro.
Trattasi della M1 di Barros, anno 2003, modello di base il Tamiya M1 nella versione di Melandri/checa, aggiunto al Tk di studio 27, al quale picichiamo le decal di K's Workshop.......
qualche fotina, diciamo che per ora mi sono limitato a passare le carene, dopo stuccatura, con il ts30 per la futura verniciatura in blu, sistemazione del telaio, che va tagliuzzato, e assemblaggio del forcellone, presentato da st27, in metallo.
a voi le images
|