[AUTO] Hyundai Accent WRC 2001
Mentre aspetto i cerchi di R43 per andare avanti con le Focus, apro questo nuovo Wip, con l'intendo di, primo, prendere dimestichezza con la resina e secondo di completare una panoramica di tutte le marche di auto che hanno corso il WRC dal 98 ad oggi. Dopo Ford, Peugeot, Subaru, Seat, Citroen, Mitsubishi e Toyota è il turno di Hyundai e Skoda, proposte entrambe da Reji.
Mi butto prima sulla Accent in quanto, mi sembra realizzata molto meglio della Skoda (che per altro è il modello Red Bull Svezia 05) e quindi forse sarà un poco più semplice come primo lavoro.
La scatola propone decals per la versione Montecarlo 2001, io invece voglio realizzare la versione Sanremo 2000, che differisce oltre che dalle placche portanumero, per i cerchi, che sono a 15 razze invece che a 5.
Il problema sarà trovare le placche dedicate per il Sanremo 2000, per i cerchi nessun problema, o R43 o Renaissance.
Per adesso una panoramica su scocca e telaio, stasera mi metto al lavoro. Se qualcuno avesse per caso documentazione per gli interni, mi faccia un fischio.
|