Re:Hyundai Accent WRC 2001
Adesso viene il bello...vetri, fanali e soprattutto decals.
Non ho mai provato le Reji e spero che tutto il lavoro fatto sino ad oggi non venga vanificato.
Per ciò che riguarda i vetri, vedrò come sono quelli del kit, poi penserò al limite come rifarli. Stesso discorso dicasi per i fari che già a vederli non mi convincono.
Cercherò anche di fare delle foto migliori...con quello che ho speso per la digitale!!!
|