Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-06, 07:47 AM   #124
albertop
Utente Senior
 
L'avatar di albertop
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Casarza Ligure (Genova)
Messaggi: 3,610
albertop inizia ad ingranare.
predefinito Re:Hyundai Accent WRC 2001

Adesso viene il bello...vetri, fanali e soprattutto decals.
Non ho mai provato le Reji e spero che tutto il lavoro fatto sino ad oggi non venga vanificato.
Per ciò che riguarda i vetri, vedrò come sono quelli del kit, poi penserò al limite come rifarli. Stesso discorso dicasi per i fari che già a vederli non mi convincono.
Cercherò anche di fare delle foto migliori...con quello che ho speso per la digitale!!!
Icone allegate
[AUTO] Hyundai Accent WRC 2001-immagine_671.jpg  
albertop non è in linea   Rispondi quotando