Re:Honda cr 125 r '99 [scala 1:1]
Endurista eh....ti vedo bello tenace!!!!!!
He he...belle moto...anche la strada mi piace un casino ma costi eccessivi e troppi casini, per andare in pista, per andare per la strada...uffff...e quindi tornato al cross...
|