Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-04-06, 09:03 PM   #12
nacnac
Utente
 
L'avatar di nacnac
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Sesto Fiorentino (FI)
Messaggi: 944
nacnac è un newbie...
predefinito Re:Honda cr 125 r '99 [scala 1:1]

Endurista eh....ti vedo bello tenace!!!!!!
He he...belle moto...anche la strada mi piace un casino ma costi eccessivi e troppi casini, per andare in pista, per andare per la strada...uffff...e quindi tornato al cross...
nacnac non è in linea   Rispondi quotando