Discussione: [AUTO] Audi A4 STW
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-06, 11:13 PM   #7
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:WIP Audi A4 STW

Poi una mano di nero sempre da lontano e il gioco è fatto
Immagini allegate
Tipo di file: jpg Cruscotto05.JPG (61.9 KB, 257 visite)
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando