Re:Citroen Xsara WRC
Ciao bootsy, ho usato le fotoincisioni e le decal che hai indicato tu, più i pezzi dell'abitacolo che ho autocostruito e clonato.
L'alettone è quello del kit Heller, le alette le ho aggiunte io.
La presa d'aria e la telecamera sul tetto le ho autocostruite.
|