Discussione: Citroen Xsara WRC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-06, 10:53 PM   #195
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:Citroen Xsara WRC

Ciao bootsy, ho usato le fotoincisioni e le decal che hai indicato tu, più i pezzi dell'abitacolo che ho autocostruito e clonato.
L'alettone è quello del kit Heller, le alette le ho aggiunte io.
La presa d'aria e la telecamera sul tetto le ho autocostruite.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando