Discussione: Citroen Xsara WRC
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-06, 10:03 PM   #193
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:Citroen Xsara WRC

20 pagine di wip da gustarsi pian piano, soffermandosi su ogni particolare, apprezzando ogni dettaglio. Standing ovation :*

In definitiva hai usato il kit Heller/Airfix con il Tk Renaisance con pezzi in resina e fotoincisioni ( http://www.renaissance-models.com/1-...e/Tk24-096.htm ) e questo con le decal ( http://www.renaissance-models.com/1-...e/tk24_214.htm )? L'alettone che hai usato è cmq quello del kit? E la presa d'aria?
bootsy non è in linea   Rispondi quotando