Iniziativa interessante stasera (beh è da tempo che ci soffiamo sotto

) condivido una topic su AF con due amici, uno americano MPWR ed uno polacco, Klutz_100, quindi una thread a tre con tre modelli diversi accomunati dal fatto di essre spider o convertibili, se volete farvi un giro a vedere i lavori dei "soci" alla fine lascio il link: qui darò conto della mia ragassa.
Prime prove a "quasi secco" (poche goccioline di Tamiya thin cem. per controllare il tutto: stavolta parto dal motore, al contrario del mio solito, perchè posteremo fasi di avanzamento parallele.