Discussione: [AUTO] Ferrari 348TS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-06, 10:54 PM   #1
gionc
Utente Senior
 
L'avatar di gionc
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 10,424
gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito [AUTO] Ferrari 348TS

Iniziativa interessante stasera (beh è da tempo che ci soffiamo sotto ) condivido una topic su AF con due amici, uno americano MPWR ed uno polacco, Klutz_100, quindi una thread a tre con tre modelli diversi accomunati dal fatto di essre spider o convertibili, se volete farvi un giro a vedere i lavori dei "soci" alla fine lascio il link: qui darò conto della mia ragassa.

Prime prove a "quasi secco" (poche goccioline di Tamiya thin cem. per controllare il tutto: stavolta parto dal motore, al contrario del mio solito, perchè posteremo fasi di avanzamento parallele.



Ultima modifica di gionc; 05-08-08 a 06:24 PM
gionc non è in linea   Rispondi quotando