Re:131 ALITALIA ITALERI
....e infine l'ultima. A voi i giudizi e i commenti. Per quanto riguarda le foto non so cosa dire più di così...... Forse dovrei farle all'aperto con il sole ma per il tempo che mi rimane in questo periodo è già un miracolo essere riuscito a finire il modello, di notte, e mandarVi qualche foto, di domenica. Ciao a tutti.
|