Discussione
:
[AUTO] TOYOTA COROLLA WRC "LANTERNA 2003"
Visualizza un messaggio singolo
17-02-06, 08:52 AM
#
44
johnny
Utente
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 398
Re:TOYOTA COROLLA WRC "LANTERNA 2003"
Veramente bella, ottimo il dettaglio del baule!! Non è che hai delle foto degli interni da girarmi eh!! Se si grazie, se no, fa lo stesso
johnnybox78@gmail.com
johnny
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a johnny
Visualizza johnny indice!
Trova altri messaggi di johnny