io ho il kit comune, con carrozzeria rossa.
molto bello, spero anche io di fare bene, un kit del genere se lo merita.
intanto, ecco il wip della stessa vettura realizzata da kamimura
http://www.sankaido.jp/f1modeling/m_.../01/index.html
poi, ho qualche foto di reference, in pausa pranzo le cerco e te le mando.
farai un gran lavoro... e eclisserai il mio, quando lo faro...