Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-06, 10:22 AM   #6
kenny
Utente Senior
 
L'avatar di kenny
 
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
kenny inizia ad ingranare.
predefinito Re:Ferrari F-2001 Michael Schumacher

io ho il kit comune, con carrozzeria rossa.
molto bello, spero anche io di fare bene, un kit del genere se lo merita.

intanto, ecco il wip della stessa vettura realizzata da kamimura
http://www.sankaido.jp/f1modeling/m_.../01/index.html

poi, ho qualche foto di reference, in pausa pranzo le cerco e te le mando.

farai un gran lavoro... e eclisserai il mio, quando lo faro...
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny non è in linea   Rispondi quotando