Discussione
:
[MOTO] Honda CBR 400F
Visualizza un messaggio singolo
02-02-06, 01:10 PM
#
10
1947_roswell
Utente Senior
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
Re:[nuovo utente] primo wip: honda cbR400F
Ciao benvenuto anche io faccio moto e noto con piacere che ultimamente mi si sta rubando la palma delle moto "vecchie"
Bel modello vai vai vai
1947_roswell
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a 1947_roswell
Visualizza 1947_roswell indice!
Trova altri messaggi di 1947_roswell