Discussione: [MOTO] Honda CBR 400F
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-06, 01:10 PM   #10
1947_roswell
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2004
residenza: Rome Italy
Messaggi: 2,487
1947_roswell è un newbie...
predefinito Re:[nuovo utente] primo wip: honda cbR400F

Ciao benvenuto anche io faccio moto e noto con piacere che ultimamente mi si sta rubando la palma delle moto "vecchie"

Bel modello vai vai vai
1947_roswell non è in linea   Rispondi quotando