Re:W.I.P. Rc211v 2003 Rossi
ciao a tutti,grazie per i complimenti...
...la frizione è quella della tamiya in metallo ,della scatola di valencia, ho mascherato e verniciato ad aerografo il colore rame,dopo ho tagliato a striscioline sottili il nastro tamiya e applicate sopra a raggiera.Aderito per bene il nastro con una lama ben affilata ho tagliato il nastro....
Come colori ho utilizzato per il corpo motore il titanio della model master e per carter,testate e coppa olio,sempre titanio con aggiunta di un po di polvere di metallo (bronzo)
P.S.ne avevo gia parlato un po di tempo fa....sono dei colori che ho trovato in un negozio di bell'arti,ci sono vari colori alluminio oro,oro antico bronzo ecc ecc...sono molto utili....
Per gli scarichi invece ho dato il cromo dell'aclad di base(ho provato con alluminio della modelmaster ma non si ottiene lo stesso effetto)e le bruniture le ho fatte con i soliti colori tamiya sempre molto diluiti...questo perchè riducendo il potere coprente del colore riusciamo ad ottenere sfumature piu reali...
Per quanto riguarda lo spessore del lucido non posso negare che ci sia ma non è cosi come si vede in foto...
P.S. non ti preoccupare avrai modo di vederla a maggio a roma......organizzate per una bella pizza...Ros, Moto voi per primi...
ciaooooooooo
|