Discussione
:
FORD FOCUS WRC 2002
Visualizza un messaggio singolo
23-01-06, 03:21 PM
#
15
stefanofavi
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2003
residenza: PT
Messaggi: 5,533
Re:FORD FOCUS WRC 2002
piccolo aggiornamento, ho quasi finito di mettere le decal, spero per questo fine settimana di avere il tempo x finirla.......
stefanofavi
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefanofavi
Trova altri messaggi di stefanofavi