Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-06, 01:38 PM   #51
johnny
Utente

johnny è un newbie...
predefinito Re:[WIP] - Nissan Nismo GT-R JGTC 2003

Troppo buoni ragazzi!! Come dice R40, sono un bravo fotografo a mascherare i difetti. Comunque il più evidente, ma che non sono riuscito a risolvere è sicuramente il cofano che con tutte quelle prese d'aria malefiche è difficile da far diventare bello regolare nella verniciatura!! In più ora che ho preso il premio (hi hi ;-) ) posso ammettere che ai lati del paraurti posteriore mancano le scritte Zenrin verdine, ho demolito le decal e quelle stampate con la getto sui fogli tauromodel non mi piacevano perchè non assorbivano completamente il colore e di sonseguenza perdevano in definizione, quindi le ho omesse.

Grazie ancora!!

PS. Ricky io non mi ritengo un gran verniciatore, però ti garantisco che ho provato e riprovato molte volte, R40 mi ha fatto capire che la verniciatura ha un peso molto importante e mi sono molto concentrato su quell'aspetto (che tra l'altro è tutt'altro che dominato), faccio molte prove su scarti e con vernici, diluizioni e pressioni diverse, comunque se vieni a reggio emilia sei il ben venuto.
johnny non è in linea   Rispondi quotando