Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-06, 11:09 AM   #24
sandro67
Utente Senior
 
L'avatar di sandro67
 
Registrato dal: Dec 2003
residenza: Bologna
Messaggi: 17,472
sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!sandro67 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:BMW M3 Corsica '87 1/24

Grazie,siete troppo biuoni...aspettate di vedere se riesco a venirci fuori.....ci sono alcune cosette che sarà difficile far andare a posto...vedremo..
Marco,la BMW turismo è la 635,una macchinona di dimensioni esagerate,poco in comune con l'M3,ma ,stranamente, ci sono alcune cose che "calzano" bene in entrambi i modelli.E' per questo che ho cominciato a lavorarci su,altrimenti....E' stato solo un provare,un po' come mettere il motore della R5 Turbo Heller nel pianale Tamiya,con un pochino di lavoro funziona,e ti fa sperare nel futuro..;-)
Pippo,non ricordo la misura del tondino,è la solita che va bene nella maggioranza di kit in 1/24.Stasera leggo che misura è.Qualcuno qui sul forum credo la sappia a memoria.
sandro67 non è in linea   Rispondi quotando