Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-06, 11:19 AM   #47
fofuccio43
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
Messaggi: 709
fofuccio43 è un newbie...
predefinito Re:Aston Martin DBR9 - Le Mans 2005 - Provence Miniatures 1/43

Indovina?
Ma il kit della Aston lo hai preso in qualche negozio qui a Palermo (non l'ho visto né da Mancino né da Filippone) o lo hai ritirato (cosa più probabile) da fuori?
Au macci u pagasti?
fofuccio43 non è in linea   Rispondi quotando