Re:Aston Martin DBR9 - Le Mans 2005 - Provence Miniatures 1/43
Indovina?
Ma il kit della Aston lo hai preso in qualche negozio qui a Palermo (non l'ho visto né da Mancino né da Filippone) o lo hai ritirato (cosa più probabile) da fuori?
Au macci u pagasti?
|