Discussione
:
W.I.P. Kawasaki ZX-RR 2002
Visualizza un messaggio singolo
24-12-05, 02:24 PM
#
2
zanna
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
Re:W.I.P. Kawasaki ZX-RR 2002
ora la frizione , non penso che modifiche rò gli scarichi sul blocco motore, sono praticamente invisibili una volta montato il tutto.
Icone allegate
zanna
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a zanna
Trova altri messaggi di zanna