Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-05, 02:24 PM   #2
zanna
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Kawasaki ZX-RR 2002

ora la frizione , non penso che modifiche rò gli scarichi sul blocco motore, sono praticamente invisibili una volta montato il tutto.
Icone allegate
W.I.P. Kawasaki ZX-RR 2002-frizione.jpg  
zanna non è in linea   Rispondi quotando