Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-05, 11:21 AM   #53
pillos
Utente Senior
 
L'avatar di pillos
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Torino
Messaggi: 2,682
pillos è un newbie...
predefinito Re:PEUGEOT 206 Valentino Rossi

Quote:
bootsy (16-12-2005 06:28 p.m.):
Ottima realizzazione, a parte un paio di difettucci di realismo. Molto bella la retina sotto il portacaschi!
Se riesci a modificare il mozzo centrale dei cerchi aumenti si sicuro il valore di un modello già bellissimo. Del resto ti avevo già fatto i complimenti in separata sede.
Quando la comincerò anche io ti cheiderò sicuramente qualche consiglio.
Ciao Bootsy, infatti sto stampando i cerchi a sette razze con mozzo centrale incavato.
Bye Bye
pillos non è in linea   Rispondi quotando