Quote:
bootsy (16-12-2005 06:28 p.m.):
Ottima realizzazione, a parte un paio di difettucci di realismo. Molto bella la retina sotto il portacaschi!
Se riesci a modificare il mozzo centrale dei cerchi aumenti si sicuro il valore di un modello già bellissimo. Del resto ti avevo già fatto i complimenti in separata sede.
Quando la comincerò anche io ti cheiderò sicuramente qualche consiglio.
|
Ciao Bootsy, infatti sto stampando i cerchi a sette razze con mozzo centrale incavato.
Bye Bye