Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-12-05, 01:11 PM   #30
michele83
Utente

michele83 è un newbie...
predefinito Re:550 GTS Scale Production

[quote]AttilaFDD (05-12-2005 03:37 p.m.):
Michele, per quanto riguarda Prini, a quanto ne so, compra il meglio perchè è un professionista che vende i propri prodotti a dei clienti (penso anche molto facoltosi, a vedere ciò che comprano), e se vuoi farti pagare bene devi anche offrire di conseguenza: io cmq penso che usando quei particolari, coi risultati ottenuti riesce a chiedere prezzi che lo ripagano abbondantemente di quanto potrebbe chiedere senza utilizzarli.....

Mi sfuggiva che Prini vendesse anke i suoi modelli ....cmq ripeto nessuno mette in dubbio che sia un grande professionista del settore,quello che volevo spiegare è che avere anke disponibilita' economiche per comprarsi materiale e accessori dei piu' vari aiuta il tutto...ovvio che se uno è un brocco è un brocco....per ogn icosa è cosi...parlo nel mio campo ad esempio sarebbe come dare una super bici,ultra leggera e tecnologica ad uno che nelle gambe non ha niente,sempre piano andra' in corsa...se dai ad un professionista una bici tecnologica ogni minima innovazione tecnica migliora la prestazione anche se di poco tutto poi fa,io ormai sulla bici nel momento di piena forma sento anke i 10 grammi in meno,se parlo con un cicloamatore mi ride dietro.... stessa cosa nel modellismo anke perchè me ne rendo conto gia' io nel mio piccolo..
discorso un po contorto ma spero di aver reso l'idea anke io.
michele83 non è in linea   Rispondi quotando