Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-05, 01:53 PM   #14
whitedragon
Utente

whitedragon č un newbie...
predefinito Re:F-15A 21st TFW --- 1/72

Quote:
Modelfriends (15-10-2005 08:31 p.m.):
Il comparimento avionica, a meno che tu tenga il tettuccio chiuso rimarrā parzialmente visibile in quanto il suo coperchio č solidale con il tettuccio stesso.

I missili hanno una ben distinta colorazione, gli AIM-7 Sparrow e gli AIM-9 Sidewinder fino agli anni '80 avevano il corpo bianco, per gli AIM-9 Sidewinderanche le alette erano biache mentre gli AIM-7 Sparrow avevano le alette di colore Gun Metal e l'ogiva del missile del colore 127 Humbrol. Dagli anni '90 il corpo del missile č generalmente il FS36375 (Humbrol 127) Per l'AIM-9 Sparrow le alette posteriori sono dello stesso colore del corpo del missile mentre la parte anteriore comprese le alette č Gun Metal.
Per l'AIM-7 Sparrow le alette sono sempre Gun Metal e l'ogiva bianca. Per l'ultimo missile in servizio l'AIM-120 AMRAAM vale quanto detto per lo Sparrow.

E' vero ho le scatole di modelli di F-15 dalla scala 1:144 alla 1:32 ma non ne ho ancora costruito uno.

Ciao ciao
...model.. io non ci capisco un 'zzo di aerei...ma tu sei di un impressionante preparazione!!!! cavolo..manco sull'enciclopedia dei velivoli da combattimento trovi tante info!!!! COMPLIMENTONI!!!

A.
whitedragon non č in linea   Rispondi quotando