Quote:
Modelfriends (15-10-2005 08:31 p.m.):
Il comparimento avionica, a meno che tu tenga il tettuccio chiuso rimarrā parzialmente visibile in quanto il suo coperchio č solidale con il tettuccio stesso.
I missili hanno una ben distinta colorazione, gli AIM-7 Sparrow e gli AIM-9 Sidewinder fino agli anni '80 avevano il corpo bianco, per gli AIM-9 Sidewinderanche le alette erano biache mentre gli AIM-7 Sparrow avevano le alette di colore Gun Metal e l'ogiva del missile del colore 127 Humbrol. Dagli anni '90 il corpo del missile č generalmente il FS36375 (Humbrol 127) Per l'AIM-9 Sparrow le alette posteriori sono dello stesso colore del corpo del missile mentre la parte anteriore comprese le alette č Gun Metal.
Per l'AIM-7 Sparrow le alette sono sempre Gun Metal e l'ogiva bianca. Per l'ultimo missile in servizio l'AIM-120 AMRAAM vale quanto detto per lo Sparrow.
E' vero ho le scatole di modelli di F-15 dalla scala 1:144 alla 1:32 ma non ne ho ancora costruito uno.
Ciao ciao
|
...model.. io non ci capisco un 'zzo di aerei...ma tu sei di un impressionante preparazione!!!! cavolo..manco sull'enciclopedia dei velivoli da combattimento trovi tante info!!!! COMPLIMENTONI!!!
A.