Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-05, 10:18 AM   #11
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:doppio WIP: Ducati 900ss - Ducati 900 NCR Racer

grazie ragazzi.

alex sarà dura, i lavaggi mi piacciono davvero parecchio, danno "volume" al motore, cmq è questione di gusti, a freon per esempio piacciono i motori puliti.
sergioint non è in linea   Rispondi quotando