Discussione
:
doppio WIP: Ducati 900ss - Ducati 900 NCR Racer
Visualizza un messaggio singolo
26-09-05, 10:18 AM
#
11
sergioint
Utente Senior
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
Re:doppio WIP: Ducati 900ss - Ducati 900 NCR Racer
grazie ragazzi.
alex sarà dura, i lavaggi mi piacciono davvero parecchio, danno "volume" al motore, cmq è questione di gusti, a freon per esempio piacciono i motori puliti.
sergioint
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a sergioint
Trova altri messaggi di sergioint