Re:kawasaki ninja special...
..mmmm...e clonare le carene in trasparenza..magari solo con le decals...???? mmm...mi sta venendo un'ideuzza....
Suggerimenti per che genere di materiale usare? io pensavo alla resina per vetroresina....anche se avevo sentito che esiste qualcosa di simile (bicomponente) che diventa molto trasparente...
A.
|