Re:WIP Diorama Granturismo 4
ricky...ora ti scrivero cosa penso della delta ma prima ti do un consiglio forse un po in ritardo..ogni volta che colori un figurino...(forse non sei un esperto..)..non usare il lucido protettivo come si fa di solito per le carrozzerie o le altre parti...a parte gli effetti quali drybrush e lavaggi che almeno dalle foto non sembra che tu abbia fatto...se usi anche il lucido toglii molta relatà al figurino...ma questo è un altro argomento che se vuoi possiamo approfondire nell'altra sezione senza sporcare questo bel wip!
cmq..la delta..anche se i colori non sono dei miei preferiti l'esterno è fatto a mano d'opera..ottima verniciatura..il verde con quella banda gialla stanno una favola..molto tuning...e soprattutto con quei bei cerchi larghi rendono la macchina bella ignorante!..se posso muoverti delle critiche..parlando degli interni quel viola super lucido stona un po..e poi le cinte forse sarebbe moooolto piu bello se ci mettessi quelle dettagliate in tessuto e ocn le fotoincisioni..io faro cosi per la macchina che sto tuningando..e anche per le altre tre jappo..le cinte danno un tocco di realismo elevatissimo..fai sempre in tempo a sostituirle...mi piace l'impianto audio e quella bella bombolazza di nos è magnifica..dove le hai prese?me ne servirebbe una per la skyline...cmq lavori molto bene..facce vede sto diorama!
PS..se quell'altra bombola non ti serve piu potremmo metterci d'accordo magari per fare uno scambio...grazie mille!
|