Ciao a tutti di nuovo!!
sono appena rientrato dalle meritate vacanze e non vedo l'ora di rimettere le mani sul lavoro lasciato in sospeso (il diorama Granturismo con La Nissan 350z e la Mercedes CLK-GTR). Fortunatamente anche durante le vacanze non sono stato con le mani in mano e mi sono dedicato al mio primo lavoro di "tuning". So che è un genere che a molti non piace moltissimo ma spero che comunque i consigli e le impressioni non manchino!!
Siccome il modello in questione è già ultimato inizierò con il postare le immagini del lavoro finito e scenderò poi nel dettaglio man mano che ridimensiono le immagini che ho già uploadato sul sito:
http://www.rickymodel.it/Html/delta_tuning_wip.htm per il wip
http://www.rickymodel.it/Html/delta_tuning.htm per il modello finito.
Il modello finito si presenta così: