Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-05, 08:33 PM   #1
decals
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito Mc Donnell Douglas CF-18 Hornet

Ed eccomi con un nuovo WIP, accantonato ancora per un po' l'EF-2000 Typhoon, ho iniziato il Mc Donnell Douglas F/A-18 Hornet in scala 1:48 di Hasegawa, la versione che sto cotruendo è quella canadese, in realtà volevo postare il tutto a lavoro ultimato ma poi vedendo anche il WIP di Sampei ho pensato che potrebbe essere utile vedere il lavoro finora già fatto. Per la costruzione del kit non ho usato alcun particolare che non fosse da scatola eccetto per il seggiolino in resina che ho utilizzato quello della True Details. Le fotoincisioni sono fornite dalla scatola così come le gambe carrello in metallo bianco. Utilizzerò le decals della Leading Edge per fare un velivolo canadese che prese parte nel 1999 all'operazione Allied Force sui cieli del Kosovo.
Tale velivolo era rischierato nella base di Aviano e faceva pate della squadriglia dei "Balkan Rats".

Ecco una foto dell'aereo vero ripreso in atterraggio sulla base di Aviano.

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non è in linea   Rispondi quotando