Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-05, 12:56 AM   #54
superteo
Utente Senior

L'avatar di superteo

superteo è un newbie...
predefinito Re:1° WIP: indovinate un po'... M1!

grazie per le indicazioni..anche ros mi aveva consigliato il negozio a via gela per comprare l'alcaldd cromo...ci devo ancora andare..lunedi svaligio tutti e due!hihi..cmq anch'io li ho tolti i "bozzi" sulle semicarene..io infatti ho riprodotto la m1 che rossi ha utilizzato per la gara dell'australia a phillip island...mi sono documentato bene...anche per le telecamere on board, e un altro particolare che non ricordo se tu hai già aggiunto o meno..ossia tra la giunzione del pezzo della sella e il codone nel kit tamiya lasciano quel buco..dunque nella prima parte della stagione mi sembra, era "tappato" come lo ha fatto ros..cioè semplicemnte aggiungendo quel quadratino dello stesso colore della carrozzeria...mentre nella seconda parte del mondiale è stato adottato un altro metodo..cioè come ho fatto io...prolungando il pezzo della sella aggiungendo quel piccolo quadratino...scrivendolo forse ora capirai poco ma appena riesco a fare la foto ti faccio vedere...lo so che è una pignoleria ma secondo me quando si fa un modello bisogna rispettare al massimo la realtà..sei d'accordo no?buon lavoro!
superteo non è in linea   Rispondi quotando