Discussione: Nissan 180 SX "Bomex"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-05, 12:49 PM   #53
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:Nissan 180 SX "Bomex"

Ti do un consiglio, quando incolli i pezzi di resina alla carrozzeria, dall'interno sigilla tutto con del milliput che aiuta i pezzi a stare insieme.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando