Discussione
:
Nissan 180 SX "Bomex"
Visualizza un messaggio singolo
23-06-05, 12:49 PM
#
53
riccardozanelli
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
Re:Nissan 180 SX "Bomex"
Ti do un consiglio, quando incolli i pezzi di resina alla carrozzeria, dall'interno sigilla tutto con del milliput che aiuta i pezzi a stare insieme.
riccardozanelli
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a riccardozanelli
Trova altri messaggi di riccardozanelli