Discussione
:
Nissan 180 SX "Bomex"
Visualizza un messaggio singolo
23-06-05, 11:24 AM
#
50
marchinos
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
Re:Nissan 180 SX "Bomex"
io pultroppo ho solo le pinze di una celica '93, proverņ con quelle se ti vanno bene e sopratutto se riesco te le mendo volentieri
marchinos
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a marchinos
Trova altri messaggi di marchinos