Discussione: Nissan 180 SX "Bomex"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-05, 11:24 AM   #50
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos č un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Nissan 180 SX "Bomex"

io pultroppo ho solo le pinze di una celica '93, proverņ con quelle se ti vanno bene e sopratutto se riesco te le mendo volentieri
marchinos non č in linea   Rispondi quotando