Discussione: Nissan 180 SX "Bomex"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-05, 11:04 PM   #48
marchinos
Utente Senior
 
L'avatar di marchinos
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Ascoli Piceno
Messaggi: 3,040
marchinos è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marchinos Invia un messaggio tremite Skype a marchinos
predefinito Re:Nissan 180 SX "Bomex"

il riassunto di oggi è finito... (non che ho fatto tutto oggi...)
marchinos non è in linea   Rispondi quotando