Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-05, 08:11 PM   #12
bootsy
Utente Senior
 
L'avatar di bootsy
 
Registrato dal: Apr 2003
residenza: Lainate (MI)
Messaggi: 3,490
bootsy inizia ad ingranare.
predefinito Re:WIP "veloce" 917 Martini...

Già già, veramente bella! Ti sta venendo benissimo!
bootsy non è in linea   Rispondi quotando