WIP Diorama Rally Safari 1998
Questo era il secondo lavoro che volevo portare al concorso, ma non ho fatto in tempo a finirlo.
Riprendo a grandi linee il wip, basandomi più che sulla costruzione delle vetture, sulla creazione della base del diorama, discorso poco affrontato. Ovviamente mi serviranno tutti i vostri consigli in quanto è la mia prima creazione di un diorama "da terra".
Nel diorama ci sarà la subaru impreza r.safari 98, un nissan pajero parcheggiato del servizio televisivo del wrc, e i due pirletta che riprendono la speciale.
Questa fotina qui sotto rende un pochino l'idea del tipo di rally che si faceva fino a qualche anno fa.
Il mio dubbio adesso è il colore e la quantità di sporco sulla vettura. Non avendo l'aerografo, non posso simulare un passaggio desertico, solo con polvere, ma devo prendere spunto dalle speciali più fangose che presentava il rally, che la tecnica dello spazzolino mi facilita. Non vorrei nemmeno riprendere però il passaggio solo fangoso perchè dovrei attrezzarmi anche con "l'acqua" prochima, e verrebbe ancora più complesso.
Cmq questi dubbi li tratterò più avanti.
Bye
|