Re:Citroen Xsara WRC T.Corse 2004
Sono molto contento di averla finita, era un po' la mia besta nera (è già le seconda volta che provo a farla) e poi per un rally-modellista non può mancare una macchina così vincente!! Non capisco come mai tamiya non l'abbia prodotta, forse perchè non ci sono varianti, ma è pur sempre una bella macchina, comunque da un kit del genere uno come me non poteva tirar fuori di più.
Scusate il bignami di foto, ma credo bastino per dare l'idea!!
Ciao
|