Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-05, 11:40 AM   #7
johnny
Utente
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 398
johnny è un newbie...
predefinito Re:Citroen Xsara WRC T.Corse 2004

Sono molto contento di averla finita, era un po' la mia besta nera (è già le seconda volta che provo a farla) e poi per un rally-modellista non può mancare una macchina così vincente!! Non capisco come mai tamiya non l'abbia prodotta, forse perchè non ci sono varianti, ma è pur sempre una bella macchina, comunque da un kit del genere uno come me non poteva tirar fuori di più.

Scusate il bignami di foto, ma credo bastino per dare l'idea!!

Ciao
johnny non è in linea   Rispondi quotando