Re:Yzr M1 2004
A questo punto dovevo fare l'antenna.
Usando il supporto della Sakaztu (uguale a quello per lo sfiato destro del serbatoio) vi ho inserito un tubicino del kit .
L'ho tagliato e sopra vi ho adagiato un tondino di rame di diametro piu' piccolo. Dopo aver guardato e riguardato tutte le foto che avevo a disposizione ho inserito l'antenna vera e propria della misura corretta.
Per fare il la protezione della punta, il solito tondino da 1mm circa stondato e forato al centro e ridotto con carta vetrata a diametro inferiore.
Tutto è stato dipinto con xf1
|