Discussione: WIP Kawasaki KR500
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-05, 09:24 AM   #17
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:WIP Kawasaki KR500

i dischi dei freni.....

non li ho forati per paura di romperli, la plastica è davvero poca tra un buco e l'altro, li ho sporcati con lo smoke.
sergioint non è in linea   Rispondi quotando