Discussione: WIP Kawasaki KR500
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-05, 08:29 AM   #16
sergioint
Utente Senior
 
L'avatar di sergioint
 
Registrato dal: Jun 2004
residenza: riese pio x
Messaggi: 3,392
sergioint è un newbie...
predefinito Re:WIP Kawasaki KR500

Quote:
Freon (05-04-2005 12:20 p.m.):
Sergio stai facendo un ottimo lavoro.
Ora attento alla forcella, è tradizionale, quindi cromo, almeno per quel che irguarda lo stelo.
Qualche domanda:
1) Ma ogni tanto ti fermi a godere delle tue creazioni o via una sotto un'altra?

2) Ogni tanto si T....A o solo modelli

:-D :-D :-D :-D :-D :-D
Sai che scherzo.
Scherzi a parte, il lavoro sta venendo davvero molto bene.
Sei davvero migliorato moltissimo.
heheheheheeh....

1) via una e sotto un'altra

2) certo.... tra un modello e l'altro......
sergioint non è in linea   Rispondi quotando