Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-05, 12:14 PM   #62
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:W.I.P. Honda NSR 500 Team Gresini Barros '98

Quote:
Sergio_iso (04-03-2005 09:57 a.m.):
Freon bellissimo modello..bella vera!
..Le foto sono venute benissimo!
..Le decal di che marca sono?!Studio 27vero?
complimenti ancora!
No, le decal sono della T2M importatore francese di Tamiya, viene venduta la scatola della NSR 98 movistar con un adesivo sul coperchi che indica la presenza del foglio aggiuntivo di decal per quella moto.
Serie limitata a 1500 in tutto.
freon non è in linea   Rispondi quotando