grazie a tutti..troppo buoni!dunque...x fare le righe del cofano e dei paraurti, non ho fatto nulla!!il segreto sta' nel fatto di renderle piu' profonde possibili ancora prima di dare il primer,si usano quella specie di uncini che usano i dentisti, piu' fondo e' ,piu' realistico risultera',nella realta' sono fessure passanti, bisogna cercare di riprodurle il pi' fedelmente possibile..in teoria andrebbero anche piu' fini..ma qui il discorso si fa piu' complicato..
X le pezzuole non e' rimasto piu' nemmeno un topic passato?ne abbiamo parlato molto, comunque si tratta di pezzuole x lucidare che vanno dalla grana 3600 alla 12000,servono x togliere eventuali granelli di polvere e pure l'odiata buccia d'arancio..a questo punto R40 storcera' il naso, effettivamente e' un metodo x nascondere l'incapacita' di verniciare perfettamente,ma finche' non ci riusciro' mi tocchera' usare questo sistema!
Io uso le micro mesh...provate a cercare..magari c'e' ancora qualche topic passato che ne parla!
X freon...qual'e' la presa che non ti convince?anche se ormai credo sia troppo tardi x fare modifiche

Grazie ancora a tutti!!