21-02-05, 09:20 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Re:Yzr M1 2004
Quote:
Sergio_iso (21-02-2005 07:14 a.m.):
Approfitto delle domamande di Sergio_iso per ringraziarvi dei vostri commenti.
A Ricciu rispondo che ne ho fatte di foto a mia moglie ma dato che stava in tenuta da week end non mi ha firmato la liberatoria per la pubbicazione.
Ros!!!!!!Rooooooooos!!..che dire...sono entusiasta anche io dell'arrivo della digitale tra le tue mani!!..ora ci va solo 1pò di pratica con le macro.
Direi che mi serve tantissima pratica 
La foto della catena rende moltissimo!..è spettacolare!!..ti è venuta...che dire...sono senza parole..bella..ma che dico bella....belisssima!! :-D :-D
Troppo buono l'ho sporcata con il nero x18 moolto diluito
Unica "ciaccata" è la decal della famosa casa produttrice di cerchi..è1pò storta ma ti capisco non è facile da mettere!
Ho fatto tutti i cerchi assieme (sia per questa che per quella che ho dato al mio amico) e queelo venuto meglio ho voluto darlo a lui.
Anche le decal su copertone..sono venute 1pò gialline??!!come le hai applicate?se è colpa di qualche prodotto diccelo che preveniamo le bestemmie!! :-)
Questo è l'esperimento che da tanto volevo fare dato che nelle foto reali la scritta Michelin non è MAI bianca candida ma sempre giallina.
Spettacolo vero la sverniciatura!..che olio dei freni hai usato?avevi dato il primer prima della verniciatura?
In questo caso non avevo dato il primer, di seguito metto qualche foto.
Secondo me il carbonio di studio 27 è ottimo!..anche come scala!!
E' quello che ho sempre usato se è fuori scala fatemi sapere che al prossimo ordine cambio scala
Il piede della forcella si è 1pò sverniciato forse?..cmq è molto reale..soprattutto l'attacco basso del sensore!!
E' sverniciato me ne sono accorto con le foto non cisaranno problemi a ritoccarlo
Veramente un bel modello OTTIMO anche il forcellone posteriore!..la bulloneria è sakatsu vero?
Esatto Sakatsu
Scusami per la valanga di domande!..ma mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!
Complimenti complimenti compimenti!Salutami il tuo amico entusiasta!! :-D ..ha ben ragione di esserlo!
|
|
|
|