Discussione: W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-05, 02:05 PM   #112
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Alfa 155 V6 Ti

Ragazzi grazie, per i consigli, ormai sono quasi convinto di aprire....
queste le mie conclusioni:
per tagliare la carrozzeria,e i vetri uso l'archetto amati,
per ricostruire il roll-bar, uso dei tondini di rame,
per ricostruire l'interno delle portiere, uso il milliput.

Ho gia provato a tagliare un vecchio modello già verniciato e non ho avuto nessun problema, mi prendo ancora un paio di giorni per vedere se escono nuove problematiche e comincio.
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando