Re:W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Ragazzi grazie, per i consigli, ormai sono quasi convinto di aprire....
queste le mie conclusioni:
per tagliare la carrozzeria,e i vetri uso l'archetto amati,
per ricostruire il roll-bar, uso dei tondini di rame,
per ricostruire l'interno delle portiere, uso il milliput.
Ho gia provato a tagliare un vecchio modello già verniciato e non ho avuto nessun problema, mi prendo ancora un paio di giorni per vedere se escono nuove problematiche e comincio.
|