Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-05, 04:12 PM   #10
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:wip m1....non sbranatemi!!!! consigli please!!!!

Il TS 51 è davvero un colore bastardo, soprattutto se lo dai con la bombola.
Ti consiglio per la prossima volta che dovrai usarlo, di dare una mano di fondo con il TS30, poi a mani sempre leggere il TS 51, vedrai che per risultare coprente avrà bisogno di meno mani.
Per il discorso degli accumuli di colore e per gli spigoli che schiariscono, ti consiglio di dare molte mani leggere piuttosto che cercare di coprire tutto già con una mano.
In questo modo eviti il problema ed anche colature.
Se già non lo usi ti consiglio l'uso del Primer, con i colori molto "liquidi" tipo TS 51 un pò ti salva, ma sempre mani leggere mi raccomando.
Spero di esserti stato utile, il forum serve anche a questo oltre che a ridere e scherzare.
Ciao e buon modellismo.
freon non è in linea   Rispondi quotando