Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-05, 12:42 PM   #2
stefank
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fano ( speeeessoooo all'euronics....lavoro....dohhhh!!! )
Messaggi: 58
stefank è un newbie...
predefinito Re:wip m1....non sbranatemi!!!! consigli please!!!!

ancora..... uffi... qualcuno mi dice come mettere dritto quel c........ di parafango? frà un poco piango!!!!
stefank non è in linea   Rispondi quotando