Discussione
:
wip m1....non sbranatemi!!!! consigli please!!!!
Visualizza un messaggio singolo
19-01-05, 12:42 PM
#
2
stefank
Utente Junior
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fano ( speeeessoooo all'euronics....lavoro....dohhhh!!! )
Messaggi: 58
Re:wip m1....non sbranatemi!!!! consigli please!!!!
ancora..... uffi... qualcuno mi dice come mettere dritto quel c........ di parafango? frà un poco piango!!!!
stefank
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a stefank
Trova altri messaggi di stefank