Discussione: W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-05, 12:04 AM   #60
riccardozanelli
Utente Senior
 
L'avatar di riccardozanelli
 
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
riccardozanelli inizia ad ingranare.
predefinito Re:W.I.P. Alfa 155 V6 Ti

Alcuni particolari in carbonio
riccardozanelli non è in linea   Rispondi quotando