Discussione
:
W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Visualizza un messaggio singolo
11-01-05, 12:04 AM
#
60
riccardozanelli
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2004
residenza: Lerici, La Spezia
Messaggi: 4,555
Re:W.I.P. Alfa 155 V6 Ti
Alcuni particolari in carbonio
riccardozanelli
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a riccardozanelli
Trova altri messaggi di riccardozanelli