Discussione: NEW Project
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-04, 08:18 AM   #23
freon
Utente Senior
 
L'avatar di freon
 
Registrato dal: Feb 2002
residenza: Vigonovo
Messaggi: 2,452
freon è un newbie...
predefinito Re:NEW Project

Fin qui direi bene.
Muoviti a finirle e facci vedere la teca del romano piagnone.
Complimenti.
freon non è in linea   Rispondi quotando