Discussione: WIP:YAMAHA TZM250
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-04, 09:17 AM   #11
ale
Utente Senior
 
L'avatar di ale
 
Registrato dal: Oct 2002
residenza: Legnano City Rockers
Messaggi: 3,177
ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito Re%3AWIP%3AYAMAHA%20TZM250

.....segue......
Icone allegate
WIP:YAMAHA TZM250-forum_tzm_11.jpg  
ale non è in linea   Rispondi quotando