Quote:
sergioint (08-09-2004 10:22 a.m.):
non sono un esperto ma.... dove sono le imperfezioni?? 
A me sembra un ottimo lavoro.
Mi piace parecchio la colorazione degli scarichi.
|
Grazie per i complimenti

Forse le foto poco chiare nascondono gli errori.