Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-04, 10:27 AM   #9
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax è un newbie...
predefinito Re:WIP: AMG Mercedes C-Class DTM ProMarkt

Quote:
sergioint (08-09-2004 10:22 a.m.):
non sono un esperto ma.... dove sono le imperfezioni??
A me sembra un ottimo lavoro.

Mi piace parecchio la colorazione degli scarichi.
Grazie per i complimenti
Forse le foto poco chiare nascondono gli errori.
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando