Discussione
:
Wolverine... un wip insolito
Visualizza un messaggio singolo
07-09-04, 05:30 PM
#
5
kenny
Utente Senior
Registrato dal: May 2003
residenza: san vendemiano - treviso
Messaggi: 2,065
Re:Wolverine... un wip insolito
i colori ad olio hanno tempi biblici per l'asciugatura, che non dipende ne dall'umidità ne dalla temperatura.
bisogna aspettare (e pregare)
__________________
www.modellismo.com/kenny
kenny
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a kenny
Visualizza kenny indice!
Trova altri messaggi di kenny